Albiol: ”Napoli, esperienza gratificante. Campionato? È ancora lungo, contro la Roma…”

Raul Albiol, ex Real, ha rilasciato un’intervista all’emittente spagnola Onda Cero in cui ha parlato del suo momento e di quello del Napoli.

Ha detto il campione del mondo: «Sono grato al Real Madrid, ho trascorso anni bellissimi in quella squadra, ma ora sto vivendo un’esperienza professionale gratificante: gioco tanto, sto bene. Higuain? E’ un calciatore molto importante per noi, può dare tantissimo alla squadra. La Champions? Dobbiamo battere il Marsiglia al San Paolo. Il campionato? La Roma ha vinto otto partite di fila, ma dovremo essere bravi ad approfittare di suoi passi falsi: il campionato è lungo. E noi all’Olimpico abbiamo perso per due calci piazzati».

 

Fonte: ilmattino.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.