Raul Albiol parla in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
14:09 “Domani gioco? Sicuramente sarò sul campo, poi se titolare o meno me lo dirà il mister credo stasera. Sicuramente questa scelta sarà serena, siamo una rosa molto competitiva e molti ragazzi possono giocare al posto di altri senza problemi, deciderà il mister e sarà di sicuro la decisione giusta. Il digiuno di Higuain? Mi viene da ridere. In pratica lui non ha segnato solo con Juve e Milan e nei 20′ che ha giocato a Villareal. Il Pipita è un grandissimo campione, che ci ha aiutato moltissimo, il gol ce l’ha nel sangue e lo sta dimostrando. La nostra partita col Villareal? Forse dovevamo creare qualcosa in più ma non ho visto un Napoli malvagio, siamo stati puniti da un calcio piazzato a pochi minuti dalla fine.”
14:08 “Sarri? Mi ha chiesto di modificare dei movimenti difensivi ad inizio anno ed io, con tutti i miei compagni di reparto, mi sono messo a completa disposizione. Lui spesso ci chiede di migliorare ancora: noi vogliamo questo perché conviene a tutti. Il mister è uno propositivo, uno che lavora molto: il suo calcio ci dà grande motivazione e ci fa divertire. Noi partiamo per vincerle tutte e daremo il massimo, questa è la cosa primaria: anche domani sarà così, chiunque scenda in campo farà tutto quello che è nelle nostre possibilità.”
14:05 “Dobbiamo pensare ad andare avanti in Europa League e pensare che anche in campionato siamo secondi ad un filo dal vertice: questo ti stimola, anche se sei un po’ stanco. Sappiamo bene che dobbiamo dare tutto e non ci fa paura questo: possiamo contare su un gruppo molto importante, siamo tutti giocatori importanti e chiunque verrà chiamato in causa darà il massimo. Noi giochiamo per vincerle tutte. Lo scudetto? E’ un sogno. La pressione eccessiva? E’ una stronzata. Siamo abituati a giocare per vincere, la pressione c’è sempre stata: noi dobbiamo ignorare le varie voci che vengono da fuori e pensare solo a noi ed al mister, noi sappiamo cosa va e non va. Se domani il mister mi fa giocare? Chiedilo a lui: è qui!”
14:03 “Dobbiamo stare calmi e preparare la partita bene specialmente da un punto di vista mentale. Domani sarà dura, loro sono forti ma sappiamo che quando siamo in casa anche noi possiamo dire la nostra in maniera importante e possiamo ancora passare il turno. Rabbia o delusione per la partita col Milan? Volevamo vincere, pareggiare in casa non è mai buono. Il campionato però è lunga, noi corriamo per lo scudetto ed andare in Champions League senza passare per i preliminari, che è il nostro vero obiettivo. Dobbiamo essere forti e continuare a lavorare uniti, per noi l’Europa League è importante, l’anno scorso abbiamo fatto la semifinale e quest’anno vogliamo migliorarci: dobbiamo iniziare a partire da domani. Poi ci sarà tempo per pensare al campionato e a lunedì.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro