Cerca
Close this search box.

Albiol: ”Il Napoli meritava di stare in Champions League, è stata una delusione”

"Qui si impara a soffrire, bisogna sudare molto per vincere le partite. Nel Real ti capita spesso di chiudere il match in 20 minuti"

«Il Napoli meritava di stare in Champions League». Parola di Raul Albiol. Il difensore del Napoli è tornato a commentare l’eliminazione con gli spagnoli dell’Athletic Bilbao: «E’ stata una grande delusione per tutti noi – spiega a ‘Marca’ – abbiamo commesso degli errori e siamo stati eliminati. E’ stata dura accettare il verdetto del campo perché meritavamo di giocare questa Champions». 

LA SERIE A – Un commento poi sulla serie A: «Qui al Napoli imparo ogni giorno qualcosa. E’ un altro calcio, diverso rispetto a quello spagnolo. Qui si impara a soffrire, bisogna sudare molto per vincere le partite. Nel Real ti capita spesso di chiudere il match in 20 minuti..». 

LA NAZIONALE – Infine sulla Nazionale spagnola: «Il Mondiale in Brasile è stato un momento triste per tutti noi. Dobbiamo lavorare per cambiare l’immagine di questa Nazionale. Ora vedo grande entusiasmo e ambizione, i giocatori vengono in Nazionale con una fame di vittoria che sicuramente ci farà bene».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.