Cerca
Close this search box.

Albiol, il fratello stamattina nella sede del Valencia

Lo spagnolo al centro di rumors per un ritorno a casa

Questa mattina Miguel Albiol, fratello maggiore del difensore del Napoli Raul, è stato al centro sportivo del Valencia, club dove la famiglia Albiol è di casa e da cui continuano ad arrivare al centrale azzurro lusinghe che alimentano i rumors per un pronto e definitivo ritorno a casa. Miguel Albiol una trattativa con il Valencia l’ha avviata, ma non c’entra il futuro di suo fratello. Il fratello del calciatore del Napoli infatti, aspira ad entrare nello staff tecnico del settore giovanile valenciano e la negoziazione sarebbe già molto avviata. Non è tutto però, la dinastia degli Albiol continua ad essere legata a doppio filo al Mestalla. Nell’accademia Valenciana infatti, potrebbe presto arrivare il giovanissimo Thiago, figlio di Miguel e nipote di Raul. Giovanissimo con grandi doti sia fisiche che tecniche di cui in Spagna si parla già un gran bene nonostante i soli 13 anni di età.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.