Cerca
Close this search box.

Albiol alla Rai: “La Roma ha fatto sola la fase difensiva. Sappiamo di poter stare vicino alla Juve”

''Champion? Prima abbiamo l'Empoli''

Dopo il pareggio arrivato contro la Roma, il difensore del Napoli Raul Albiol ai microfoni de La Domenica Sportiva ha detto: “Poteva finire male, meno male che abbiamo trovato il gol, la squadra è in un bel momento, dobbiamo continuare così, è stata una settimana dura per noi, la Roma ha fatto solo la fase difensiva, abbiamo fatto di tutto per pareggiare, mancano tante gare in campionato e dobbiamo continuare. Scudetto possibile? E’ lunga, sappiamo la nostra forza, sappiamo di poter stare vicino alla Juve, la Roma si è chiusa tutta in difesa, dobbiamo continuare a lavorare ma mancano tante partite e sei punti non sono tanti. Champions? Prima abbiamo l’Empoli e poi il PSG, sarà una finale, vincere sarebbe importantissimo per andare avanti ma non è facile, dobbiamo riposare questa settimana e poi pensare all’Empoli e al PSG. Cosa vi ha detto Ancelotti all’intervallo? Che dovevamo tenere il ritmo, che la gara non era finita, abbiamo chiuso la Roma nella sua area, ma alla fine abbiamo fatto i complimenti alla squadra che ha fatto di tutto per pareggiare dopo una settimana difficile, non si può dire niente alla squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.