Cerca
Close this search box.

Albiol ad As: “Potevamo fare di più, ma c’è ancora speranza per il ritorno. Il San Paolo sarà caldo”

Le parole del difensore spagnolo ai microfoni di As

Delusione e speranza traspare dalle parole del difensore azzurro Raul Albiol. Al termine della partita persa contro il Real Madrid lo spagnolo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di As, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Real Madrid è stato più forte ed ha meritato di vincere questa sera. La nostra inesperienza ha pagato, loro hanno giocato in maniera sciolta. Non è un buon risultato per noi, ma abbiamo ancora speranza per il ritorno. Non è poi così impossibile vincere 2-0. Sappiamo bene che è complicata come cosa, ma noi giochiamo al San Paolo. Potevamo fare di più, ma il San Paolo sarà caldo perchè i tifosi aspettano da tempo una partita così importante”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.