Alberto Santana: “Sono ansioso, aspetto la cessione di Sosa per approdare a Napoli…”

Mario Alberto Santana, calciatore vicinissimo al Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmssione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“È cambiato qualcosa con il Napoli? Non, sto aspettando…Cesena? Non so niente, mi avevano accennato qualcosa, vdiamo quando riescono a trovare una sistemazione per Josè Sosa…La mia volontà è quella di indossare la maglia azzurra, è stat il primo club a cercarmi; certo, più il tempo passa e più sono ansioso…Donadel? Non l’ho sentito, sarà comuqnue contentissimo, non vedeva l’ora di cercare casa all’ombra del vesuvio”.

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.