Cerca
Close this search box.

Alberto Rimedio (Rai): “Aspettative eccessive per questo Napoli. Ranieri l’uomo copertina del 2016”

"L'obiettivo del Napoli è quello di rimanere agganciato alla Juventus almeno fino a primavera"

In occasione della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC è stato intervistato il collega della Rai Alberto Rimedio, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La stagione del Napoli non può che esser positiva, non dobbiamo scordare mai che l’egemonia della Juventus che si trova li in avanti è indiscussa. Le aspettative sono forse eccessive rispetto alla squadra azzurra, a dispetto di un club che è andato benissimamente avanti in Champions e che sta dicendo la sua in campionato. L’annata di Koulibaly è sicuramente positiva, e ciò lo testimoniano tutte le offerte che sono arrivate per lui. E’ un giocatore indispensabile per gli azzurri, nonostante le tante tentazioni per lui. L’uomo copertina del 2016? Io penso che Claudio Ranieri col suo Leicester abbia fatto un’impresa sensazione, che rimarrà negli anni a venire. La Juventus è la squadra più forte che ci sia in Italia, però ha dimostrato nelle ultime partite di avere delle difficoltà. Le squadre che seguono i bianconeri devono ben sperare, sopratutto in vista degli sforzi della squadra di Allegri in vista della conquista della Champions League. L’obiettivo del Napoli è quello di rimanere agganciato alla Juventus almeno fino a primavera”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.