Cerca
Close this search box.

Alberto Rimedio: “I risultati dicono che il Napoli è in crisi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Alberto Rimedio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La vittoria del Bologna è stata sorprendente; leggendo le formazioni era difficile immaginare una squadra in grado di mettere in difficoltà il Napoli. Gli azzurri si sono rilassati dopo il vantaggio di Cavani si sono adagiati abbassando il ritmo e concede dosi ai rossoblù. I risultati dicono che c’è una crisi dovuta, sicuramente, ad un calo fisico ed al momento delicato dal punto di vista giudiziario. Guardando al futuro, la società ha da preoccuparsi perché l’assenza di Cannavaro pesa più del previsto. Sono curioso di vedere come giocherà il Napoli le prossime partite, non credo che la difesa di ieri sia in grado di competere in serie A”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.