Cerca
Close this search box.

Alberto Pastorella: “Il Milan ha un attacco fortissimo, il secondo posto si deciderà a San Siro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di “Tuttosport” Alberto Pastorella. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non credo che la sconfitta della Juventus contro il Bayern ridimensioni tutto il movimento calcistico italiano. Del resto sono anni che il campionato italiano, economicamente e sportivamente, risulta meno competitivo rispetto ad altri. Non va dimenticato, inoltre, che il Bayern è un vero e proprio squadrone che ha fatto il vuoto in Germania e che può contare su una potenza finanziaria non indifferente. Secondo posto? Il calendario del Milan è molto più complesso, l’unico vantaggio dei rossoneri è quello di giocare lo scontro diretto in casa. Credo che lo snodo fondamentale sia proprio lo scontro diretto. Nella gara d’andata il Milan ha perso in casa contro la Fiorentina. Quello di adesso è un Milan diverso, ma i rossoneri soffrono le squadre che giocano bene e possono essere presi in velocità. Allo stesso modo, credo che le sfuriate in ripartenza degli azzurri possano mettere in difficoltà il Milan che, però, può contare su un attacco straordinario”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.