Cerca
Close this search box.

Alberto Melis: “Cagliari non sta benissimo, ma dovrebbero esserci rientri importanti con il Napoli”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alberto Melis. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Cagliari non sta benissimo, le ultime sconfitte sono arrivate nel momento in cui bisognava distaccarsi dalla zona della retrocessione, e sono arrivate con l’assenza di uomini chiave, come Pinilla. La sua probabile assenza nella gara con il Napoli non conforta i tifosi. Ibarbo sta facendo un Campionato di un ventenne che debutta in una serie difficile, sta mettendo in mostra le proprie potenzialità e i risultati di una crescita visibile, in una situazione di precarietà del ruolo e di utilizzo, che sono fattori che costituiscono una sorta di alibi a quella esplosione che il giocatore ancora non ha avuto. La novità che il Cagliari si augura è la presenza di Agostini sulla fascia, dove la squadra non ha molte alternative, rientra anche Canini al centro della difesa, che è ovviamente un conforto, in attacco molto dipende dalle condizioni di Cossu, Ballardini sceglierà all’ultimo, contando sul fatto di avere attaccanti che bene o male si equivalgono.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.