Alberto Masu: “Donsah è conteso da Napoli e Bologna”

La società partenopea ha offerto un prestito oneroso

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Alberto Masu, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Donsah è uno delle pochissime note positive della passata stagione. Il ragazzo si è messo in mostra con delle prestazioni di altissimo livello. Fino a poche settimane fa nessuno immaginava che il ragazzo potesse finire al centro di trattative di mercato. Stando a quelle che sono le ultime notizie se lo contendono Napoli e Bologna, gli azzurri hanno offerto un prestito oneroso, eventualmente il Cagliari dovesse accettare l’offerta dovrà rinnovare il contratto al centrocampista. La situazione non è molto semplice, gli agenti di Donsah hanno rotto con la dirigenza sarda.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.