Cerca
Close this search box.

Alberto Fontana, port. Novara: “Non venderei mai una partita, anche se già retrocesso”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal è intervenuto il collega della Gazzetta Dello Sport Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Io andrei a rivedere il principio della responsabilità oggettiva dei club, è assurdo che le società debbano pagare per chi ha commesso queste imprudenze. Probabilmente il Napoli si troverà in difficoltà, Cannavaro e Grava verranno probabilmente accusati di omessa denuncia e ci saranno delle conseguenze. Adesso però siamo ancora in una fase interlocutoria ed è troppo presto per fare delle considerazioni certe. Il ritorno di Maggio? Fondamentale, lui riesce a garantire quella velocità sulle fasce che fa parte del gioco del Napoli”.

Successivamente è intervenuto il portiere in seconda del Novara Alberto Fontana che ha risposto alle domande del conduttore Diego De Luca e di Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Al San Paolo sbarcheremo col coltello tra i denti, avremo una gran voglia di giocarcela e di far bene, mancano sei partite e dovremo vincerle tutte. Nella nostra situazione di classifica siamo ormai quasi spacciati, però personalmente non potrei mai pensare di vendere una partita, per la mia dignità e per un senso di legalità molto forte. Napoli in crisi? Non ci credo, ci sono momenti del campionato in cui le cose non vanno bene, ma i ragazzi di Mazzarri hanno un obiettivo importante, quello del terzo posto e non lasceranno punti. I tre tenori? Sono fortissimi e per un portiere non è bello averli contro”.

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.