Cerca
Close this search box.

Alberto Cavasin: “Il centrocampo del Napoli con Allan è da primo posto”

IL brasiliano assicura grande corsa, mentre Hamsik e Valdifiori sono calciatori di qualità

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Alberto Cavasin, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Penso che il Napoli abbia fatto un’ottima scelta ingaggiando Sarri. Personalmente lo avrei già fatto nella passata stagione. Sono curioso di capire in che modo la squdra risponderà alle richieste tattiche del nuovo allenatore. In particolare la differenza con Benitez sta nello schieramento delle punte e soprattutto nell’atteggiamento della squadra in fase di non possesso. Questo non vuol dire che si passerà da un’idea di gioco offensiva ad una difensiva. Il punto di forza del nuovo Napoli sarà il centrocampo, il trio Hasik, Valdifiori, Allan è da primo posto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.