Cerca
Close this search box.

Alberto Brandi: “Vicenda Mazzarri? Tutto chiarito con la società, i contratti vanno rispettati”

Alberto Brandi, commentatore sportivo e conduttore per le reti Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Il Napoli è riuscito a conquistare tre punti fondamentali in chiave campionato contro un grande avversario come la Roma. Come non elogiare in tal senso il rendimento di quello che al momento è il terzo calciatore più forte al mondo: ovvero Edinson Cavani. Battuta d’arresto della Juventus? È stato solo un caso, non bisogna essere ossessionati dal primo posto. Non si dovrà lasciar perdere l’obiettivo Europa League. il sorteggio ha infatti dimostrato che si può andare avanti in questa manifestazione. Mercato azzurro? L’innesto più importante lo farei per il reparto arretrato. Coppia Balotelli-Cavani? Sarebbe fantastico ma è stata una semplice provocazione da parte di De Laurentiis…Mazzarri furioso nel post gara? L’episodio è stato chiarito con la società partenopea, gli obblighi contrattuali con le tv dovrebbero essere soddisfatti a pieno. Il tecnico di San Vincenzo ha male interpretato una considerazione di un nostro commentatore. Il gioco del Napoli non è sfavillante come quello della Roma ma di certo è più concreto ed efficace”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.