Cerca
Close this search box.

Alberto Brandi: “Vicenda Cavani? Un problema del calcio italiano. Bisogna saper spendere i soldi”

Alberto Brandi, giornalista Mediaset, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Un occhio verso l’orizzonte ed un occhio alle spalle. Sabato c’è Inter-Juventus, magari potrebber riservare qualche sorpresa. A questo punto sarà fondamentale controllare il risultato di Milano e vincere a Torino. Dietro c’è un Milan in gran salute, tutto sorride ad i rossoneri. Vicenda Cavani? E’ la clausola la chiave di volta della questione, e ci sono almeno un paio di squadre che sono interessate al matador. E’ probabile che l’uruguaiano lasci gli azzurri, ma dal punto di vista economico sarà un operazione felice per la società. Poi bisognerà spendere bene i soldi, ed il Napoli potrebbe rinforzarsi. Faccio due nomi, Benzema e Dzeko che costano la metà di Cavani. Napoli come l’Udinese? Non credo. E’ un problema del calcio italiano. Non riusciamo più a difendere il nostro patrimonio. E’ accaduto anche al Milan con Ibrahimovic e Thiago Silva”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.