Cerca
Close this search box.

Alberto Brandi: “Sul 3-1 c’era troppa euforia nel Napoli”

Parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega di Alberto Prandi sulla partita di ieri sera contro la Juventus. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Forse Mazzarri non avrebbe dovuto levare Pandev per Santana sul 3-1, avrei inserito più Dzemaili per rafforzare il cantrocampo. Poi sul 3-1 ho visto che c’era troppa euforia, troppo sicuri di aver già vinto la partita. I segnali però sono positivi, ha messo in un angolo la Juventus e già da sabato sera può ottenere i tre punti. Gli azzurri non riescono a gestire i momenti “morti” della partita, deve maturare da quel punto di vista. Non credo ad alcun complotto per la gara di Champions, il presidente ha sbagliato anche a parlare di una vittoria 4-3, il Napoli ha il destino nelle sue mani e piò battere il Villareal. Pandev si sapeva che era un grande giocatore, doveva solo recuperare la forma perduta, l’importante sarà dargli fiducia con una certa continuità”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.