Alberto Brandi: “Questa sera per il Napoli sarà la notte dei desideri…”

Il collega di Mediaset Alberto Brandi è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Questa per il Napoli è la notte dei desideri, negli anni scorsi troppe ombre hanno caratterizzato la storia azzurra…Ci sono tanti modi per strappare un risultato positivo a Manchester, il girone è molto equilibrato e i partenopei possono dire la loro. Il potenziale offensivo dei Citizens non è tanto distante da quello del Barcellona, ci vorrà un grande lavoro difensivo coadiuvato da un serrato filtro a centrocampo. In difesa sono perforabili, non c’è grandissima attenzione; Lavezzi ha le caratteristiche per mettere in difficoltà i lenti centrali inglesi, dovrà però essere più continuo nelle sue percussioni…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.