Cerca
Close this search box.

Alberto Brandi: “Quagliarella? Non sarebbe una minestra riscaldata”

Ma prima di provarsi di Zuniga il Napoli ci deve riflettere attentamente

Alberto Brandi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Ritorno di Quagliarella? Sì sarebbe un’operazione vincente. Bisogna però capire se va bene per questo modulo. Zuniga però è un giocatore importantissimo. Ha continuità, gioca a destra e sinistra e conosce la realtà di Napoli e prima di rinunciarvi ci penserei più volte. Però per me Quagliarella non sarebbe una minestra riscaldata visto che ha voglia di riscattarsi e a Napoli sarebbe spinto a farlo, anche se manca di continuità. El Shaarawy? Per me il fatto che sia rimasto Allegri è un indizio che fa capire perché il giocatore è sul mercato visto che i rossoneri vogliono ascoltare le offerte delle pretendenti.”

La Redazione

C.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.