Cerca
Close this search box.

Alberto Brandi: “Ottimo Napoli, ma lo scudetto è lotta fra Juve e Milan”

Alberto Brandi, noto volto di Mediaset, raggiunto da Radio Kiss Kiss commenta la vittoria di ieri sera del Napoli e si esprime inoltre sui silenzi-stampa di Mazzarri, sul mercato e sulla corsa scudetto. Di seguito le sue parole scelte da Iamnaples:

Ieri sera finalmente c’è stata una prestazione da vero Napoli. In realtà già la partita con la Roma aveva dato segnali positivi, nonostante l’esito disastroso. Ieri sera si è vista la freschezza delle serate migliori: il Napoli ha dominato dal 1’ al 90’, e l’arrendevolezza del Genoa non deve togliere nulla ai grandi meriti del Napoli. Hamsik è stato il miglior Hamsik di questa stagione, ed è un ottimo segno. La trattativa per il rinnovo sembra ben avviata, direi che le intenzioni del giocatore siano quelle di rimanere a Napoli ancora a lungo. Mazzarri? A me piace molto e mi è simpatico, ma ci sono degli impegni e dei contratti TV da rispettare, e in questi contratti figurano anche le dichiarazioni che l’allenatore dovrebbe rilasciare nel post-partita. Mediaset e Sky potrebbero anche fare una segnalazione alla Lega ma non la faranno per non creare tensioni, tuttavia bisogna dire che i silenzi di Mazzarri sono difficili da digerire. Bisogna rendergli atto, comunque, che quando il Napoli perde Mazzarri non evita mai di metterci la faccia. Edu Vargas? È un giocatore giovane e di prospettiva, ma a mio parere arriva a rinforzare un settore del campo già ben coperto, in particolare da Lavezzi, e finirà per togliere spazio anche ad altri giocatori in crescita, come Pandev. Personalmente avrei visto meglio qualche ritocco in altri settori, come in difesa. Il campionato? Mi sembra una faccenda fra Juve, Milan e al massimo Udinese. Le altre mi sembrano lontane, non solo per i punti, anche per gioco. Mi piace il progetto di Luis Enrique e la Roma ha il vantaggio di non avere impegni europei. L’Inter non può competere, a mio parere, con il duo di testa, e il Napoli potrà tornare a ridosso delle zone alte, ma vedo difficile una rimonta per la lotta scudetto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.