Cerca
Close this search box.

Alberto Brandi: “Non sarà facile per Benitez sostituire Mazzarri”

Alberto Brandi, noto giornalista di Sport Mediaset, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Per Benitez  a Napoli siamo ai dettagli. La fumata bianca è attesa nel giro di poche ore, massimo giorni. Tecnico spagnolo, allenatore dall’alto profilo. I tifosi del Napoli devono avere fiducia in De Laurentiis. Dopo  l’addio di Mazzarri è arrivato un uomo importante. Rimango dell’idea che con Mazzarri il Napoli ha sempre vinto, dato il materiale umano a disposizione dell’ oramai ex tecnico degli azzurri. Ha ottenuto il massimo che si poteva avere con la rosa a disposizione, se non addirittura qualcosa di più. I problemi se li troverà chi arriverà dopo Mazzarri, perchè dovrebbe fare qualcosa di lui. C’è una struttura già importante in questa squadra e non sarà facile, bisognerà lasciargli del tempo. Avrei preferito un minimo di continuità. Vedremo come risponderà il gruppo. Mazzarri si è comportato male con i tifosi? Quando tornerà a Napoli,che sia con la  Roma o con l’Inter, sarà giusto tributargli il giusto applauso”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.