Alberto Brandi: “Napoli come l’Inter del post Mourinho. Il nuovo tecnico sarà all’altezza della situazione”

Alberto Brandi, noto giornalista Mediaset, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Siamo arrivati al giorno delle rivelazioni in casa Napoli. Da un lato, ieri è stato incontrato Benitez, anche se ci sono ancora parecchie riflessioni da fare prima di chiudere la trattativa. Dall’altro, l’interesse perenne del City per Cavani si fa importante. Finalmente però, vedo nomi importanti per questo Napoli. Il prossimo tecnico del Napoli sarà un allenatore all’altezza, dalla grande esperienza. Si parla di contratti onerosi, almeno biennali. Legarsi a Benitez significherebbe uscite importanti dal bilancio. Sarà una scelta dura, soprattutto per Benitez. Arriverebbe a Napoli nella stessa situazione dell’Inter dopo il post Mourinho. Mazzarri all’Inter? Lo spero per i nerazzurri, ma per il momento c’è ancora parecchia incertezza. Parliamo di persone che non si convincono facilmente nel giro di poche ore. La pista Stramaccioni rimane comunque calda. Non escludo nemmeno un ritorno di Mancini. Domani sarà anche il giorno dell’addio di Allegri, e salvo clamorose sorprese sarà così. Il presidente Berlusconi ha in testa altri nomi. Il primo della lista è quello di Seedorf. Il tecnico andrebbe a Roma che però segue ancora con molto interesse Mazzarri”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.