Alberto Brandi: “Mazzarri valuterà la condizione di Lavezzi, Roma? Ultimo ostacolo terzo posto”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Alberto Brandi, giornalista Mediaset. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “La vittoria con il Lecce è stata determinante, ma anche i risultati delle altre squadre. Nessuno riesce ad acciuffare il terzo posto e il Napoli in due partite ha ritrovato il giusto equilibrio, nei risultati, nel reparto difensivo, in quello offensivo. La partita con la Roma rappresenta forse l’ultimo ostacolo, dato che dopo ci saranno partite con squadre che non hanno più molto da chiedere al campionato. Lavezzi in panchina? Certo farebbe un certo effetto, ma l’argentino ha solo due allenamenti prima della partita di domani, quindi Mazzarri dovrà valutare la sua condizione fisica. Dzemaili non lo toglierei, sta dimostrando una grande forma fisica, vedrei più lo svizzero in campo insieme a Lavezzi, forse sacrificando Hamsik.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.