Cerca
Close this search box.

Alberto Brandi: “Mazzarri soluzione migliore per il Napoli, non credo che l’Europa sia a rischio”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Alberto Brandi, giornalista Mediaset. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Incontro avvenuto tra Mazzarri e De Laurentiis e si andrà avanti insieme? E’ arrivata la soluzione più logica, sia per la società, sia per l’allenatore ed era la soluzione che tutti ci auspicavamo. Mazzarri conosce benissimo i pregi e i difetti della società, dello spogliatoio, per questo è giusto affidarsi ancora a lui, in una stagione che sarà importantissima, e sposare le idee del tecnico. Calcioscommesse, il Napoli rischia l’Europa? Il Napoli rischia non più di una penalizzazione per la prossima stagione per omessa denuncia e per la responsabilità oggettiva. Non credo che rischi in Europa, anche se è vero che la Uefa è molto dura con società invischiate in questo tipo di illegalità, ma questo quando ci sono le prove che la società era a conoscenza di tali comportamenti antisportivi, ma non è il caso del Napoli. Pandev? E’ il primo gran colpo di mercato ed è il risultato dell’incontro che è avvenuto tra Mazzarri e De Laurentiis: questa è una soluzione comoda per tutti, soprattutto per il Napoli, che dovrà trovare il modo migliore di sostituire Lavezzi.”

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.