Alberto Brandi: “Mazzarri è stato aziendalista. Mercato? Urge un vice-Cavani, punterei su…”

Alberto Brandi, giornalista e conduttore per le reti Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso dell’appuntamento quotidiano di “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Dichiarazioni di Mazzarri? Il tecnico è stato aziendalista, vedi la non preoccupazione per la partenza di Lavezzi o per il non acquisto di calciatori di spessore. Il calcio italiano non è più competitivo come una volta, anche senza rinforzi ‘pesanti’ il Napoli potrebbe comunque giocarslea con le prime della classe. Il 3-5-1-1? È un’idea adattabile agli elementi che Mazzarri ha a disposizone. Ci sono quattro buchi da tappare nel roster di atleti che l’allenatore di San Vincenzo ha a disposizione, no su tutti un attaccante che possa sostituire Cavani. Punterei in tal senso su Pazzini, può dare ancora molto. Palombo? Mi sembra un giocatore in declino, ha già dato il meglio di se. Behrami? Ha esperienza internazionale, il suo innesto sarebbe sicuramente positivo. Non trascurerei anche la pista Cuadrado, ottimo investimento per il futuro”.

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.