Alberto Brandi: “Mazzarri-De Laurentiis? Ecco cosa penso…”

E' una situazione molto appassionante.

Il collega di Mediaset Alberto Brandi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Mazzarri ha dribblato gli incontri con il Presidente. Stasera sarà una festa e non ci sarà nessun appuntamento. L’incontro dovrebbe essere Martedì prossimo a Roma. Mazzarri sta prendendo tempo e aspetta di vedere bene come vanno le cose. Può esserci un punto di incontro con un prolungamento per un solo anno a una grande cifra per poi chiudere definitivamente. Questo permetterebbe a De Laurentiis di avere una base più certa per l’anno prossimo e al tecnico toscano di riproporsi su palcoscenici importanti. E’ una situazione molto appassionante. Non è da escludere che resti tutto come prima. Ci sono due episodi che hanno infastidito Mazzarri, cioè la cessione di Campagnaro e poi aver chiuso la porta a Diakitè. Questo può aver fatto riflettere ulteriormente il tecnico toscano. Poi c’è anche la variabile Moratti che in qualsiasi momento può destabilizzare tutto. Per ora non ci sono dubbi sulla riconferma di Stramaccioni, ma è quel per il momento che fa pensare. Non c’è mai stato nella storia un mercato allenatori anche a livello internazionale così ricco.Ti racconto un episodio su Jovetic. Due ragazzi di Napoli che fanno lo stage con noi lo hanno incontrato Milano e gli hanno chiesto di un suo possibile futuro a Napoli e lui ha sorriso. Un sorriso di cortesia, ma mai dire mai.”

La Redazione

C.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.