Cerca
Close this search box.

Alberto Brandi: “Le perplessità in merito ai cambi di Mazzarri riguardano la difesa…”

Alberto Brandi, giornalista di Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Esonero di Gasperini? Un concorso di responsabilità, si può dire che l’errore è stato fatto a monte, ovvero nella confusa scelta del nuovo allenatore dopo l’addio di Leonardo…Turnover eccessivo di Mazzarri? Il rischio non è poco, c’è da dire che il Napoli dovrà affrontare numerosi impegni nei prossimi giorni. Le scete più azzardate potrebbero riguardare il settore difensivo più che l’attacco. La forza dei partenopei è data dalla continuità tecnica, la permanenza del tecnico di San Vincenzo e l’inserimento di pedine necessarie per il completamento della rosa, son i due fattori che stanno facendo la differenza. il Napoli rappresenta un messaggio più che positivo per l’intera città, una spinta a migliorare le cose che non funzionano…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.