Alberto Brandi: “Insigne? Secondo me avrebbe dovuto giocare di più”

"Queste ultime due partite hanno permesso al Napoli di ipotecare il secondo posto"

Il collega di Mediaset Alberto Brandi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Credo che il Napoli nelle ultime partite abbia messo una seria ipoteca sul secondo posto. Manca solo l’aritmetica, anche se i tifosi faranno tutti gli scongiuri. Questo permette di pianificare il futuro e dedicarsi ai temi più caldi che aspettano la società azzurra. Credo che Insigne resti in azzurro. E’ un ragazzo eccezionale e umile sia in campo che nella vita. Per me avrebbe dovuto giocare di più. Sono convinto che siamo di fronte a un grande patrimonio del calcio italiano.”

La Redazione

C.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.