Alberto Brandi: “Insigne fututo capitano azzurro. Cavani? Esistono solo due giocatori al mondo che non cambiano squadra..”

Alberto Brandi, noto giornalista Mediaset, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Futuro Insigne? Siamo in attesa di comprendere cosa succederà l’anno prossimo a Napoli. A quanto pare Mazzarri rinnoverà e Cavani andrà via. Solo ad allora potremmo capire quale sarà il futuro di Lorenzo. Meriterebbe sicuramente più fiducia, più spazio. Lo vedo come il futuro capitano del Napoli. Per non parlare della possibilità di dare la squadra in mano ai fratelli Insigne, sarebbe un’immagine bellissima. Futuro Cavani? Sono solo due i campioni che non si muovono e sono Ronaldo e Messi. Il discorso è solo uno: quando esce qualcuno bisogna capire chi entra”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.