Cerca
Close this search box.

Alberto Brandi: “Il Napoli deve vincere la Coppa Italia, peseranno più le assenze della Juve”

Durante il programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Alberto Brandi, giornalista Mediaset. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Per il Napoli è importantissimo vincere dato che con De Laurentiis non ha mai alzato un trofeo. E’ un crocevia fondamentale per quanto fatto dalla squadra fino a questo punto. Con una non auspicabile sconfitta il progetto portato avanti da De Laurentiis dovrà cambiare; ma il Napoli dovrà fare di tutto per vincere ed alzare la Coppa Italia. Quale assenza più importante, Gargano o Chiellini? Sono allo stesso livello, perché sono assenze entrambe importanti. Forse il Napoli ha più possibilità di sostituire Gargano e trovare una soluzione, mentre Chiellini è stato un elemento fondamentale del gioco di Conte, il difensore azzurro ha avuto un ruolo importantissimo nel mantenere l’imbattibilità della squadra, quindi credo che peserà più l’assenza della Juve.”

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.