Cerca
Close this search box.

Alberto Brandi: “Il Napoli deve cominciare a vincere qualcosa”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista mediaset Alberto Brandi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il 2011 è, per il Napoli, un anno da ricordare: la qualificazione in Champions e la qualificazione agli ottavi di questa stessa competizione, per altro ottenuta nel cosiddetto girone della morte, sono traguardi eccezionali. Nel 2012 sarebbe importante iniziare a vincere qualcosa e la Coppa Italia potrebbe, senza dubbio, essere alla portata degli azzurri, non dimentichiamo che il grande ciclo dell’Inter è iniziato proprio con la vittoria di quest’ultima. Vargas? Il ragazzo si presenta molto bene, è un attaccante molto rapido che a tratti somiglia proprio a Lavezzi. Bravissimi sia De Laurentiis che Bigon a portarlo a Napoli così in fretta“.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.