Cerca
Close this search box.

Alberto Brandi: “Il Napoli atteso da 10 finali, distrazioni e stanchezza i problemi della difesa”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Alberto Brandi, giornalista Mediaset. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Le prossime saranno dieci finali, bisogna eliminare il mese di marzo, che ha portato tanti elementi positivi, ma tanti anche gli elementi negativi e ha dimostrato su quali punti bisogna lavorare. Solo con il Siena in Coppa Italia la porta è rimasta imbattuta. Si devono risolvere questi problemi, in un settore che era l’anno scorso un punto di forza del Napoli. C’è distrazione, ma c’è anche stanchezza, manca la concentrazione del periodo passato. Mazzarri e lo staff del Napoli sa che il Catania ha segnato quasi la metà dei propri gol sui calci piazzati, ma oggi non vorrei essere nei giocatori del Napoli, il mister si farà sentire. Il Napoli quest’anno è stato spremuto, con serie di partite a poca distanza tra loro, non si hanno poi molte alternative. Da speranza la prestazione di Fernandez con il Catania, alla sua sostituzione è venuta meno quella prestanza fisica necessaria per la copertura sui calci piazzati; Fernandez e Britos, gli unici che raggiungono il metro e novanta, sono gli unici elementi che possono creare una maggior copertura. Mazzarri è in cima alla lista tra gli italiani per la panchina dell’Inter, ma credo che Moratti stia puntando maggiormente su allenatori stranieri. Credo che Walter rimarrà a Napoli almeno per un altro anno.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.