Alberto Brandi: “Futuro di Mazzarri? Ha estimatori anche in Europa…”

Alberto Brandi, resposabile di Sportmediaset e conduttore di “Controcampo”, ha rilasciato alcune dichiarzioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Sogni del Napoli? Dall’inizio della stagione diciamo che gli azzurri non si pongono obiettivi precisi, sarà importante la riconoscenza dei tifosi a prescindere dal risultato finale. Ritrovarsi a sette giornate dalla fine a tre punti dal Milan non è cosa da poco…Sostituzione di Cavani? Ci sono diverse opzioni, proverei ad inserire Mascara per puntare sulla velocità di gioco. Calendario più facile? Certamente è quello dei partenopei, il Milan avrà impegni insidiosi; non escludo un rientro dell’Inter in chiave scudetto. Sconfitta dei nerazzurri in Champions? A mio parere l’anno scorso si pensò erroneamente di aver aperto un ciclo, in realtà si è chiuso forse con il trionfo di Madrid. Futuro di Mazzari? Nel calcio mai dire mai, c’è più di una possibilità che lui possa cambiare aria, ha tanti estimatori anche in Europa…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.