Alberto Brandi: “De Laurentiis ha le idee chiare. Ecco cosa consiglierei al presidente”

Alberto Brandi, noto giornalista Mediaset, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “De Laurentiis ha sempre detto che non vuole trattare eventuali contropartite, quindi se mi dovessi mettere nei panni del presidente, questa è un’ offerta che non prenderei nemmeno in considerazione. Se però invece dovessi pensare ad eventuali contropartite sceglierei di intavolare trattative con squadre come Real Madrid o City, che hanno giocatori come Dzeko e Benzema. Queste offerte sono come quei treni che passano una volta sola nella vita”.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.