Alberto Brandi: “Cavani? Ecco come la penso…”

Ben vengano inchieste come quelle di stamattina

Alberto Brandi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Inchiesta calcio malato? C’è un’operazione pulizia e moralità in tutto il calcio mondiale ed è naturale e consequenziale in un momento di crisi dove i furbi devono essere scovati, puniti e accantonati. Tutti sappiamo il movimento economico che c’è dietro al calcio e quanto incide sulla nostra economia e anche se per ora sono solo acquisizioni di elementi che ben vengano questi interventi. Abbiamo sempre a che fare con cifre che ci sembrano gonfiate così a naso. Credo che Inler si adatti al centrocampo del Napoli. Fa piacere che Benitez contatti i giocatori più importanti della squadra. Per me può giocare davanti alla difesa. E’ adatto al modulo del tecnico spagnolo. Lo scambio con Raul Meiereles non lo farei anche se si parla di un centrocampista molto esperto e tecnico, ma Inler è più duttile ed incisivo in zona gol.Cavani? Si stanno smuovendo le acque. Il Chelsea è il più accreditato.”

La Redazione

CDM

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.