Cerca
Close this search box.

Alberto Brandi: “Campionato degli azzurri condizionato dalla Champions? I numeri dicono altro…”

Alberto Brandi, giornalista e conduttore per le reti Mediaset, ha parlato nel corso della trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Il Napoli di ques’ultimo periodo sembra colpito da un male oscuro. È aumentata terribilmente la dipendenza da Ezequiel Lavezzi, il quale è in grado di accelerare le giocate azzurre. Molti dicono che il campionato dei partenopei sia condizionato dagli impegni in Champions ma i numeri dicno tutt’altro: la media punti è infatti più alta nel periodo in cui si è avuto l’impegno infrasettimanale nella manifestazione europea…Quello che poi era il punto di forza della scorsa stagione, ovvero la difesa, questanno non si è confermato come ancora sicura. Con Fideleff e Fernandez bocciati si può diure anche nel reparto arretrato non ci sono alternative valide. Errori arbitrali? Ci sono stati ma non solo a sfavore del Napoli. I tifosi che ieri hanno fischiato allo San Paolo non si riferivano certo alla condotta del direttore di gara…Rinvio di Milan-Napoli? Si ipotizza un anticipo di tutte le gare della giornata alle ore 15, sarebbe comunque una soluzione tampone”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.