Cerca
Close this search box.

Alberto Brandi: “Benitez mi ha sorpreso”

Il Napoli è più forte dell'anno scorso

Alberto Brandi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Il Napoli è stato il Re del mercato perché spulciando tra le entrate e le uscite gli azzurri sono quelli che hanno fatto meglio. Ha dovuto sacrificare Cavani, ma i soldi sono entrati poi bisognava aspettare le mosse del Presidente. Ci si è mossi egregiamente e sono arrivati giocatori che hanno potenziato la Rosa. Ed è arrivato il più grande acquisto in entrata della Serie A cioè Higuain che è un fuoriclasse. Tutti abbiamo celebrato l’arrivo di Kakà al Milan siamo contenti che sia tornato, ma stiamo parlando di livelli differenti. Si è accorciata la forbice tra gli azzurri e la Juve. Se vogliamo trovare il pelo nell’uovo, a centrocampo andava fatto un innesto di livello, manca un regista, ma penso che Benitez lo abbia chiesto. Mascherano poteva essere l’acquisto giusto per rendere il Napoli perfetto. Benitez mi ha sorpreso, ammetto la colpa di mie valutazioni fatte in passato. E’ consapevole di qualche errore fatto in passato, ma non vorrei che fosse scaricato troppo velocemente Mazzarri che è bravo e lo sta dimostrando con l’Inter. E’ bravo soprattutto ad ottenere il massimo da cosa ha a disposizione. Benitez ha una squadra più forte di quella dell’anno scorso. Con Mazzarri si è sfiorato la qualificazione contro la squadra che poi vinse la Champions’, ma Benitez è un grandissimo allenatore e ha un vantaggio enorme rispetto a Mazzarri e cioè l’appeal internazionale. De Laurentiis ha fatto un grande lavoro a riportarlo qui. Grazie al tecnico spagnolo molti giocatori hanno scelto Napoli.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.