Cerca
Close this search box.

Alberto Brandi: “Al Napoli è mancato il coraggio ma niente allarmismi”

Interviene a “Radio Gol” il collega di Mediaset Premium Alberto Brandi sul match di sabato scorso. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Il lavoro dell’allenatore è stressante, non è semplice reggere ai ritmi del nostro calcio, però fossi stato in Mazzarri non avrei detto certe parole dopo la gara di Torino, troppo presto per parlare di futuro. Il collega Ammandola voleva fare il verso del programma “Le Iene”, gli è riuscito malissimo, ha sbagliato tempi e modi, ho aspettato per giudicare il servizio, pensavo che era uno scherzo, ma purtroppo era tutto vero e mi auguro che si prendano seri provvedimenti, per non parlare dei cori contro Morosini incentivati dalle parole vergognose di Mandorlini. In queste ore potrebbe saltare la panchina di De Canio, perché a Preziosi non è piaciuta la gara del Genoa contro la Roma. Il Napoli è mancato il coraggio, ha puntato al pari che stava arrivando, però la gara lancia messaggi negativi, per i gol presi e poi la profondità è stata minima rispetto al solito anche per la mancanza di Hamsik che era su Pirlo. Detto questo gli azzurri non escono ridimensionati dalla sfida di Torino e si può riscattare nel match di Torino”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.