Cerca
Close this search box.

Alberto Bigon: “Stasera non sarà semplice contro gli uruguagi. Futuro in società? Dipende…”

Alberto Bigon, allenatore del Napoli scudettato, ha parlato durante la trasmissione “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Stasera contro gli uruguagi sarà tosta, il Napoli avrà un bel banco di prova da superare. Responsabilità aumentate? Certamente confermarsi ad alti livelli comporta un aumento di responsabilità, già l’anno scorso però i ragazzi sono risuciti a mantenere sempre alta l’asticella dell’attenzione. Futuro nel Napoli? Una volta chiuso l’argomento mercato ci incontreremo, stà natualemtne al presidente dare il ‘calcio d’inizio’…Calcio italiano? la diversa fisclità sbilancia il piatto dei diversi competitor, gli investitori sono veicolati altrove”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.