Cerca
Close this search box.

Alberto Bigon: “Questa sarà la stagione di Hamsik, non me ne vogliano gli altri calciatori”

Lo slovacco è indispensabile per il Napoli. Dopo le partenze di Lavezzi e Cavani la squadra ha continuato a girare

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Alberto Bigon, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Non sta a me giudicare l’operato del Napoli sul mercato. Il nuovo tecnico sta impostando la strategia di base più adatta per i calciatori che ha o avrà a disposizione. E’ un momento importantissimo perchè sono in gioco diversi elementi, dalla disponibilità della società a quella dei calciatori. Sarri ha a disposizione una buona squadra con un alto tasso tecnico. Il mio preferito è Hamsik, lo slovacco è forndamentale, anche dopo le partenze di Lavezzi e Cavani, la squadra ha continuato a girare. Nella scorsa stagione ha avuto dei problemi tattici, sappiamo che la sua qualità migliore è quella degli inserimenti, purtroppo per lui l’anno scorso c’erano pochi spazi per sfruttare i suoi inserimenti. Ricordiamoci che nel Napoli di Mazzarri Hamsik faceva la differenza  sfruttando gli spazi lasciati da Cavani e dal Pocho. Credo che questa sarà la sua stagione, ritornerà ad essere decisivo. Se proprio dovessi trovargli un difetto, allora dico che gli manca di un pò di cazzimma, è troppo un bravo ragazzo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.