Alberto Bigon: ” Per la Champions serviranno pochi ritocchi di grande qualità, Inler…”

Alberto Bigon, ex tecnico del Napoli, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Champions? All’epoca noi eravamo attrezzati e fummo sfortunati nel sorteggio; ora credo ci sia bisogno di pochissimi elementi di completamento ma che possano garantire maggiore qualità. Mazzarri? Sono convinto che resti a Napoli, l’impianto di gioco rimarrà il 3-4-2-1. Suggerimenti per Inler e Dzemaili? Mio figlio mi ha chiesto qualche informazione sul centrocampista dell’Udinese in merito al suo carattere e al suo comportamento”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.