Alberto Bigon: “Napoli da scudetto? Tutto può succedere. Ruiz mi ricorda Renica”

Alberto Bigon, ex tecnico del Napoli scudettato, è stato intervistato dai colleghi di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Domenica ho visto un Napoli non brillantissimo nel primo tempo, sia per la pressione derivata dal risultato del Milan sia per l’impostazione tattica di Donadoni, nel secondo tempo gli azzurri sono venuti fuori. Campionato? Lazio e Udinese si contendereanno il quarto posto, Milan e Inter sono obbligate a vincere. Scudetto? Lasciamo sognare tutti, matematicamente si può dire che i partenopei sono già in coppa uefa. Se la convinzione rimane questa e davanti si balbetta ancora nei risultati, tutto può accadere. A questo proposito Milan-Inter e Napoli-Lazio saranno gare significative. Ruiz? Mi ha impressionato a Villarreal, ha confermato la prestazione a Parma e si è dimostrato “umano” nella prima frazione di gioco contro il Cagliari; mi ricorda Renica”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.