Alberto Bigon: “Mi auguro il Napoli possa vincere il campionato, Sarri l’uomo in più di questa squadra”

"La crescita va confermata sabato con l'Inter"

L’allenatore del secondo scudetto Alberto Bigon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Sono contento per quello che ha fatto il Napoli fino ad ora, ma non pronuncio quella parola, mi auguro però possa vincerlo. La crescita della squadra è evidente e va confermata nello scontro di sabato con l’Inter. Il campionato è l’obiettivo primario. Personalmente mi concentrerei maggiormente su questa possibilità. Sono d’accordo che il Maradona di questo Napoli sia Sarri, nell’epoca di Maradona, era sì il Napoli di Diego ma non solo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.