Cerca
Close this search box.

Alberto Bigon: “Maradona incastrato a Mosca”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex allenatore del Napoli degli anni ’90 sul Napoli e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli ha allestito un organico davvero importante e competivo per questa stagione e per le prossime future grazie anche all’impegno di mio figlio Riccardo, sempre molto riservato sulle vicende di mercato, infatti mi chiede solo consigli a proposito della tattica del campo, nient’altro. La squadra sta disputando una stagione molto bella e centrare la Champions sarebbe come vincere uno scudetto. Della vicenda di Maradona non ho bei ricordi perchè lo hanno incastrato già dalla trasferta di Mosca ed è caduto nella trappola di chi non lo voleva più ai vertici del calcio mondiale. Io penso solo che l’unico limite di Diego era quello di non avere al suo fianco gente responsabile ma solo affaristi senza scrupoli che lo hanno mal consigliato portandolo alla rovina.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.