Cerca
Close this search box.

Alberto Bigon: “Il Lecce ora come ora è avversario ostico. Il momento no? Chelsea conta molto”

Indimenticato allenatore dell’annata del secondo Scudetto azzurro, ma con un trascorso anche con il Lecce, Albertino Bigon interviene a Marte Sport Live per parlare del difficile match che domani attende Lavezzi e compagni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Mi dispiace che il Napoli debba incontrare proprio il Lecce in questa situazione. I giallorossi saranno motivatissimi e molto carichi, ma anche il Napoli avrà il suo bel bagaglio di motivazioni. I miei ricordi a Lecce? Belli e meno belli, tifo per una permanenza in A dei Salentini, logicamente, ma spero vincano le ultime cinque gare: domani tocca agli azzurri. Cosa ha determinato le tre sconfitte consecutive della banda Mazzarri? Mah, dal post Chelsea se ne sono dette tante. A Londra poteva passare chiunque, è stata una gara decisa dai dettagli. L’essere usciti in quel modo ha influenzato molto la psiche dei calciatori, credo che il contraccolpo mentale sia la cosa che è pesata di più.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.