Cerca
Close this search box.

Alberto Bigon: “I tifosi saranno al fianco del nuovo tecnico. E’ tutto pronto per un gran mercato”

Alberto Bigon, ex allenatore del Napoli e vincitore del secondo scudetto azzurro, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Anche io nei miei anni a Napoli ho avuto molto dal pubblico ed è giusto che Benitez conti su questo apporto esterno. A Milano aveva avuto a disposizione una squadra spremuta da Mourinho, a Napoli credo troverà un ambiente totalmente differente. Ci sarà un’intera città che proverà a sostenere il nuovo tecnico.  In un 4-2-3-1, Dzemaili e Behrami si troverebbero bene con Hamsik sulla linea dei trequartisti. L’importante è che Riccardo (Bigon, ndr) e Benitez abbiano trovato un punto d’incontro, e che lo stesso tecnico abbia fatto dei nomi per il mercato”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.