Cerca
Close this search box.

Alberto Bigon: ‘I nuovi acquisti saranno fondamentali per il Napoli’

L’ex allenatore del Napoli, Alberto Bigon, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Questo il riassunto:

“Il turnover? E’ necessario. Non si può andare avanti in campionato e coppa senza attuare il turnover. I giocatori nuovi non hanno svolto un’adeguata preparazione e non sono in ottima forma, Mazzarri li sta aspettando. Si sta lavorando e l’apporto dei vari Yebda e Sosa daranno un apporto importante alla squadra.

Quando misi Maradona in panchina? Era successo a Mosca perchè non avevo uomini a disposizione e perchè era successo quello che era successo. Il lavoro di mio figlio? Ha preso Dossena che sembrava un acquisto sbagliato ed invece una volta fatta la preparazione con la squadra stiamo vedendo il vero Dossena. Quindi diamo un po’ di tempo anche agli altri nuovi acquisti. Napoli da scudetto? No, io firmerei per un Napoli al terzo o al quarto posto”.

 

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.