Cerca
Close this search box.

Alberto Bigon: “Ho parlato con Mazzarri domenica. La sua voglia di calcio può indurlo a restare a Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex allenatore Alberto Bigon. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Milan-Napoli sarà una partita dai grandi contenuti tecnici, le due squadre dispongono di grandi calciatori. Psicologicamente il Napoli ha un piccolo vantaggio, gli azzurri hanno a disposizione due risultati su tre. Balotelli? L’assenza di Mario può pesare tanto e poco. Sicuramente avrebbe potuto dare molto, ma il Milan dispone di una rosa importante e se non c’è Balotelli ci saranno Pazzini o Bojan. Non sarà facile, ma se il Napoli giocherà come contro il Genoa si può fare molto bene. Fair play finanziario? Il Napoli ha adottato questa strada da tempo, De Laurentiis sta portando avanti questo progetto nel migliore dei modi. Per continuare a rimanere a questi livelli vanno fatte delle scelte, il Napoli deve inserire qualche piccolo tassello di qualità ed esperienza per poter crescere ancora. Mazzarri? Ho visto Walter domenica mattina. Abbiamo parlato e ci siamo raccontanti le nostre esperienze. Capirei se scegliesse di prendersi un anno sabbatico, ma conto che il suo attaccamento e la sua voglia di calcio lo tratterranno ancora sulla panchina azzurra”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.