Alberto Bigon: “Entrambe le squadre vorranno dimostrare di essere i migliori”

Il mister del secondo scudetto Alberto Bigon, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Vincere a Torino vorrebbe significare tanto. Adesso si va in testa alla classifica; ma al di là della vittoria, vorrebbe dare un’impronta, la propria, al campionato. Chi toglierei ad entrambe le squadre? Pirlo ed Hamsik. Credo che questi ragazzi affronteranno la partita con lo spirito giusto. Servono altre verifiche: quella di sabato sarà la più importante e dirà se davvero il Napoli potrà aggiudicarsi lo scudetto. A chi farei marcare Pirlo? Behrami, sicuramente. Partita tattica? Non credo, entrambe e squadre vorranno dimostrare di essere i più forti.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.