Cerca
Close this search box.

Alberto Bigon: “Due validi motivi per classificarsi secondi…”

In diretta su Radio Goal, programma sportivo sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, è intervenuto Alberto Bigon, allenatore di calcio italiano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “C’è stata qualche sbavatura in fase difensiva, ma la costruzione del gioco è stata buona. Hamsik si è prodigato molto, è venuto a cercare palla dietro molte volte, buona prestazione anche di Pandev, il Matador è ritornato e sono aspetti positivi per la squadra.  Ci sono due motivi per arrivare al secondo posto: una prima motivazione è economica; il Napoli andrebbe ad evitare i preliminare di Champions e può prepararsi per la stagione successiva e ancheagli arrivi di giocatori importanti dal momento che l’introito è garantito. L’altra motivazione è che se il Napoli arriva secondo, arriva davanti alla Fiorentina che ha fatto un Campionato spettacolare, alla Roma,all’ Inter, alla Lazio e al Milan, quindi grande soddisfazione per il club. Peccato solo per non aver sfruttato qualche occasione. Per il futuro spero che Mazzarri non cambi, che Cavani non vada via, di certo la società non vorrà fare passi indietro e se arriveranno le cifre, per un’eventuale perdita del Matador, il club può comunque pensare al futuro e farsene una ragione. La situazione Mazzarri? L’ho sentito ultimamente e gli ho detto di vivere in tutta serenità”.

 

La Redazione

D.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.